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Body Training

Il Body Training è una Fase iniziale di riscaldamento con lo step seguita da una tonificazione di tutta la muscolatura attraverso l'utilizzo di attrezzi specifici quali pesetti, elastici, fit-ball e cavigliere.

Total Body

Il TOTAL BODY è un evoluzione del corpo libero; è un corso completo, divertente e motivante, che combina l' esercizio cardiovascolare al potenziamento di ogni distretto muscolare.

Pump

È una lezione di grande intensità ed impegno muscolare. Permette di migliorare il tono muscolare e il rapporto tra massa magra e massa grassa, mantenendole in perfetta armonia tra loro. Si utilizzano bilancieri più o meno pesanti per gli arti superiori, inferiori e per gli addominali.

Matwork Pilates

Il corso è centrato sia sul miglioramento dell' elasticità di tutto l' apparato muscolo- scheletrico, soprattutto della catena posteriore e sia sul rinforzo muscolare della cintura addominale.

Gag

Studiato per tonificare e modellare le zone delle gambe, dei glutei e degli addominali con un programma di medio-alta intensità basato su esercizi fondamentali del fitness come squat e affondi. Il corso è alla portata di tutti, sia uomini che donne, soprattutto per chi vuole prepararsi a qualsiasi sport che coinvolga gli arti inferiori.

Kardiobeat

Allenamento cardiovascolare di gruppo a ritmo di musica on elementari coreografie e grande coinvolgimento. Una lezione di aerobica che possono praticare tutti.

Power Mix

Il Power Mix praticato presso la Palestra Wake Up è un allenamento che coinvolge tutti i distretti muscolari di medio-alta intensità con i pesi.

Cardio Cross

Il Cardio Cross praticato presso la Palestra Wake Up è un programma di lezione cardiovascolare a circuito con tempi di recupero attivo ad alta intensità.

Cross Fit

Il Cross Fit praticato presso la Palestra Wake Up è un allenamento ad altissima intensità prevalentemente a corpo libero con tempi di recupero limitati.

Presciistica

Propedeutica alla stagione sciistica, la Palestra Wake Up propone tre mesi di allenamento nei quali vengono sviluppate tutte le capacità specifiche dello sci alpino quali resistenza, forza esplosiva ed equilibrio.

T.R.X.

Il T.R.X. praticato presso la Palestra Wake Up è una nuova tecnica di allenamento che aiuta ad incrementare la massa muscolare in sospensione.

Orari

La sala attrezzi e la sala cardio sono disponibili dalle ore 9.00 alle ore 21.30 dal Lunedi al Venerdi e dalle ore 9.30 alle ore 13.30 il sabato.

Ore Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
09:00 TONE UP   TONE UP   TOTAL BODY  
10:00           TRX
11:00           TOTAL BODY
12:00            
13:00 PUMP TONE UP MATWORK PILATES GAG PUMP  
16:00     TRX      
17:00            
17:30 BODY TRAINING TOTAL BODY CARDIO CROSS TONE & STRETCH POWE MIX  
18:15 KARDIO BEAT TONE & STRETCH BODY TRAINING TOTAL BODY MATWORK PILATES  
19:00 POWE MIX MATWORK PILATES POWE MIX MATWORK PILATES    
19:45 PUMP CROSS FIT NON YOGA PRESCIISTICA CROSS FIT  
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